Ottimo lavoro di equipe

Conosciamo il centro Aba.co da circa 4 anni. Abbiamo incontrato la dott.ssa Pecoraro appena ci hanno consigliato di fare terapia Aba a nostro figlio. Una persona che prende a cuore le problematiche di ogni bambino ed attiva un piano terapeutico individuale portando il bambino a stare meglio con se stesso e con gli altri.

Noi in questi anni abbiamo assistito a molteplici cambiamenti sia comportamentali che cognitivi.

Le terapiste che lo seguono da anni sotto la supervisione della dott.ssa Pecoraro svolgono un lavoro di equipe ottimo, portando nostro figlio ad interagire con altri bambini e con gli adulti che lo circondano. Mensilmente ci incontriamo con lei spiegandoci il percorso che sta seguendo e man mano che c’è un miglioramento studia nuovi percorsi e ci indica le cose da fare anche a casa.

Nostro figlio viene seguito anche a scuola, perché si fa un lavoro di equipe casa-centro-scuola affinché si lavori tutti allo stesso modo.

Noi consigliamo a tutti di intraprendere questo percorso perché porta il bambino autistico a vivere e a socializzare con il mondo che lo circonda. A noi è successo questo è dobbiamo ringraziare tutto lo staff Aba.Co.